IBAN e pagamenti informatici Riferimenti normativi:

Home > Amministrazione trasparente > Pagamenti dell’amministrazione > IBAN e pagamenti informatici Riferimenti normativi:

Il Consorzio Fitosanitario Provinciale di Parma non accetta pagamenti diretti dai contribuenti.

Il Consorzio Fitosanitario Provinciale di Parma, dal 2024 è tornato ad emettere gli avvisi bonari della propria contribuzione tramite l’Agenzia delle Entrate Riscossione, con la quale ha siglato una apposita convenzione. Gli avvisi bonari, inviati tramite posta ordinaria, vengono saldati in base alle modalità definite negli stessi, in linea con le norme relative ai pagamenti verso le Amministrazioni Pubbliche (PagoPA). La fase di esazione coattiva è parimenti affidata alla Agenzia delle Entrate Riscossione, che a seguito di emissione del ruolo spedisce apposite cartelle esattoriali notificate per l’attivazione dell’esecuzione forzosa.

Si comunica che la collaborazione con il Consorzio di Bonifica Parmense in merito all’emissione congiunta degli avvisi bonari è terminata nel 2023. Gli avvisi per la contribuzione fitosanitaria, d’ora in avanti, saranno pertanto inviati tramite l’Agenzia delle Entrate Riscossione nel mese di maggio.

COORDINATE BANCARIE
Possono essere utilizzate solo previo accordo con il personale amministrativo dell’Ente.
NON possono essere utilizzate per il pagamento della quota di contribuzione obbligatoria. 
 
Crédit Agricole

Via Università, 1/A
43121 Parma 
IBAN: IT 65 K 06230 12700 000074995429

Riferimenti normativi:

Decreto legislativo n. 33/2013: art. 36
D. Lgs. n 82/2005 art.5 c.1

 

Ultima modifica:

Pagina creata il:

07/06/2017 08:25